![]() |
|
Mercoledì 21 gennaio 2009, Hannover
Amichevole
![]() |
![]() |
| 2 | 3 |
|
Il tabellino dell'incontro HANNOVER-MILAN 2-3 (primo tempo: 1-0) MARCATORI: 10' pt Huszti (H), 7' st Shevchenko (M), 10' st Inzaghi (M), 29' st Hanke (H), 31' st Inzaghi (M) HANNOVER (4-5-1): Enke; Pinto (40' st Balogun), Eggimann, Fahrenhorst, Rausch; Huszti (40' st Smideback), Rosenthal (20' st Zizzo), Balitsch (25' st B. Schulz), C. Schulz, Stajner (20' st Bruggink); Forssell (1' st Hanke). All.: Hecking MILAN (4-3-1-2): Dida (1' st Kalac); Bonera (1' st Jankulovski); Senderos (1' st Hurtado), Thiago Silva, Antonini, Beckham (1' st Seedorf), Emerson, Flamini (32' st Cardacio); Ronaldinho (1' st Kakā); Shevchenko (20' st Darmian), Inzaghi. All.: Ancelotti ARBITRO: Rafati (GER)
SUPERPIPPO NON PERDE IL VIZIO Da www.gazzetta.it Il Milan vince ad Hannover. Doppietta di Inzaghi I rossoneri battono 3-2 la squadra tedesca in rimonta. Al gol di Huszti replica Shevchenko. Poi tocca a Inzaghi che fissa il risultato dopo il momentaneo pareggio di Hanke. Sufficiente l'esordio di Thiago Silva, buona la prova di Kakā
HANNOVER, 21 gennaio 2009 - Dopo la tempesta Kakā; a poche ore dalle dichiarazioni di Emerson ad As, poi smentite dal "Puma", il Milan ha inaugurato la carriera in rossonero di Thiago Silva con una vittoria. L'amichevole di Hannover č finita infatti 3-2 per i rossoneri, passati grazie a una prova convincente. Tedeschi in vantaggio al 10' del primo tempo grazie a un gol di Huszti che si č fatto respingere un calcio di rigore da Dida, recuperando e spingendo in rete. Nella ripresa il Milan ha ribaltato il risultato grazie ai gol di Shevchenko all'8' e di Inzaghi al 10'. Al 29' pareggio di Hanke, ma al 31' ci ha pensato ancora Inzaghi a firmare il 2-3.
Il Milan e sceso in campo con il 4-3-1-2. Dida fra i pali, Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini in difesa; Beckham, Emerson, Flamini sulla mediana e Ronaldinho a supporto di Shevchenko, Inzaghi. All'Awd Arena Milan e Hannover non si sono tirate indietro, anche se in difesa hanno entrambi esibito limiti imbarazzanti. Thiago Silva ha fatto capire di non essere un pivello, soprattutto con la palla a terra, anche se al di lā di qualche intervento ruvido č sembrato in difficoltā nel gioco aereo e sui corner. Prova comunque ingiudicabile.
da www.sportmediaset.it LA PARTITA 45' st E' finita la partita. Milan batte Hannover 3-2 |