< STAGIONE 2014-15
 






dal sito www.gazzetta.it
24 aprile 2015


LA CESSIONE DEL MILAN ENTRA NELLA FASE DECISIVA: LA CONFERMA ARRIVA DALLE PAROLE DI MARINA BERLUSCONI
Hanno fatto molto rumore le parole pronunciate ieri da Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, che a margine dell'assemblea Mondadori, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla cessione del Milan: "E' una fase molto delicata, si impone il silenzio. Sono state dette tante cose inesatte e non vere: il silenzio è d'obbligo". Nonostante non abbia voluto di fatto commentare nessuna delle voci che stanno circolando nell'ultimo periodo, le parole della primogenita del presidente rossonero, secondo la Gazzetta dello Sport, non sono affatto banali.
FASE IMPORTANTE - La vicenda che riguarda la cessione del Milan è in un momento delicato, forse decisivo per il futuro del club: l'ultima volta che Fininvest, che detiene il 99,9% del club di via Aldo Rossi, si era espressa pubblicamente risale a circa un mese e mezzo fa, quando disse che non c'era alcun interesse di vendere la società rossonera. Le dichiarazioni di ieri di Marina, invece, hanno fatto capire che qualcosa bolle in pentola e che potremmo essere entrati in una fase molto importante per la vendita del Milan.
DUE CORDATE IN CORSA - Secondo il presidente di Fininvest, molte delle voci che sono circolate nelle ultime settimane sono inesatte e non vere, anche perché l'interesse della proprietà è di mantenere sullo stesso piano le due cordate che al momento sembrano essere ancora in corsa per entrare nel club di via Aldo Rossi. Nei prossimi giorni, è atteso ad Arcore un bel via vai perché sia Bee Taechaubol, che rappresenta una cordata con imprenditori di diversi paesi asiatici, che Richard Lee, che guida un gruppo di investitori cinesi, dovrebbero incontrare Silvio Berlusconi, che continua a valutare il Milan un miliardo di euro, debiti esclusi. La cessione della società rossonera entra dunque nel vivo e a breve potrebbero esserci novità molto importanti.



Cliccare sull'immagine per ingrandire

(dal sito www.gazzetta.it)