< STAGIONE 2011-12
 





Riflessioni post Milan vs Fiorentina
8 aprile 2012


Purtroppo la squadra č sulle gambe, per via degli infortuni a raffica che ci hanno falcidiato in questa stagione (non abbiamo mai schierato la stessa formazione), per la panchina non all'altezza della situazione (le competizioni si vincono anche grazie ai rincalzi), per 3 competizioni supportate in un certo qual modo finora dai Ragazzi che sono scesi in campo. E' un momento di difficoltą, questo, che puo' costarci molto, molto caro.
Pero' dico solo VERGOGNA a quei "tifosi" del cazzo che dopo il gol del redivivo Amauri all'89° hanno abbandonato San Siro, delusi dal risultato (per noi farebbero meglio a stare a casa ...). Si vince e si perde insieme, ma questo, evidentemente non č comprensibile per chi ha abbondonato deluso lo stadio anzitempo. Prendano esempio, questi signori, dai campionati inglesi, dove all'ultima giornata di campionato, dopo la retrocessione del Newcaste, ad esempio, qualche anno fa, i propri tifosi al termine dell'ultima partita di campionato hanno cantato e si sono stretti intorno ai loro beniamini come se avessero vinto il campionato ...
E' troppo facile salire sul carro dei vincitori, noi di Maglia Rossonera, avendo i capelli bianchi, abbiamo seguito, in tempi passati, il Milan quando si esibiva sui campi cadetti, e quando ad indossare la Maglia Rossonera erano i vari Lanzi, Pasin, Citterio, Turini, e poi Manzo, Cuoghi, D'Este ecc ... Figuriamoci se dovessimo inorridire per un risultato sportivo andato male (pur nella convinzione che magari qualche calciatore lautamente pagato, proprio in questi momenti non facili, anzichč "marcare visita" o nascondersi dietro un dito, dovrebbe avere un "animus pugnandi" maggiore, ammesso che lo abbiano). Ma una certa mentalitą, o la si ha o non la si ha. E noi siamo orgogliosi dei nostri colori, e seguiremo dovunque e comunque i nostri Ragazzi, comunque vada, a prescindere dal risultato sportivo.
You'll Never Walk Alone - Sempre. Ovunque. Comunque ! Maglia Rossonera www.magliarossonera.it