Nnamdi ODUAMADI

< GIOCATORI
  Ritorna all'Home Page

(Archivio Magliarossonera.it)



Scheda statistiche giocatore
  Nnamdi ODUAMADI

Nato il 17.10.1990 a Lagos (NIG)

Attaccante (A), m ....., kg .....

Stagioni al Milan: 4, dal 2009-10 al 2010-11 e dal 2013-14 al 2014-15 (di cui 1 con partite ufficiali, 2010-11)

Cresciuto nel Milan

Esordio (e unica partita) nel Milan in gare ufficiali e in Campionato (Serie A) il 18.09.2010: Milan vs Catania 2-1

Totale presenze in gare ufficiali: 1

Reti segnate: 0

Palmares rossonero: -






(Getty Images)








22 agosto 2010, Trofeo "Luigi Berlusconi": Milan vs Juventus 0-0 (4-5 d.c.r.)





22 agosto 2010, Trofeo "Luigi Berlusconi":
Milan vs Juventus 0-0 (4-5 d.c.r.)


(Getty Images)



Dal web
21 maggio 2018

ODUAMADI, 11 ANNI DI STIPENDIO SENZA GIOCARE UNA PARTITA
"È stato un incredibile viaggio di 11 anni per me. Viaggio di successo, prove e vincite. Voglio ringraziare l'AC Milan per aver creduto in me quando ho firmato 11 anni fa. Considero un privilegio indossare e giocare con la maglia di questo grande club - ha scritto Oduamadi nella didascalia di un suo scatto con il saluto militare -. Voglio ringraziarli per il loro sostegno così forte alla mia carriera. Mi hanno mostrato amore come una famiglia ma sfortunatamente arriva un momento in cui devi andare avanti. Apprezzo questo club e tutti i suoi successi storici. Grazie mille ai fan e agli amici che ho avuto qui. Mi mancherà questa famiglia e la auguro il meglio"




Dal sito www.pianetamilan.it
21 maggio 2018

ODUAMADI SALUTA IL MILAN: "UN INCREDIBILE VIAGGIO PER ME: MI MANCHERÀ QUESTA FAMIGLIA"
Nnamdi Oduamadi, attaccante nigeriano, lascerà il Milan il prossimo 30 giugno alla scadenza naturale del suo contratto: il suo post su 'Instagram'
Nnamdi Oduamadi, attaccante nigeriano classe 1990, lascerà il Milan il 30 giugno prossimo, alla scadenza naturale del suo contratto con il club di Via Aldo Rossi.
Il giocatore, che con la Prima Squadra rossonera ha disputato una sola gara ufficiale (18 settembre 2010, Milan-Catania 1-1, subentrato all'85' a Filippo Inzaghi), ha indossato in Italia anche le maglie di Torino, Varese, Brescia, Crotone e Latina, nonché quella dell'HJK Helsinki in Finlandia.
Oggi, Oduamadi ha voluto congedarsi dall'universo rossonero con un post sul suo account ufficiale di 'Instagram': "È stato un incredibile viaggio di 11 anni per me. Viaggio di successo, prove e vincite. Voglio ringraziare l'AC Milan per aver creduto in me quando sono stato firmato 11 anni fa. Considero un privilegio indossare e giocare nella maglia di questo grande club - ha scritto Oduamadi nella didascalia di un suo scatto con il saluto militare -. Voglio ringraziarli per il loro sostegno così forte alla mia carriera. Mi hanno mostrato amore come una famiglia ma sfortunatamente arriva un momento in cui puoi andare avanti. Andando avanti apprezzo questo club e tutti i suoi successi storici. Grazie mille ai fan e agli amici che ho fatto qui. Mi mancherà questa famiglia e la auguro il meglio - ha concluso Oduamadi -. In attesa di ciò che il futuro luminoso vale per me. Grazie e forza Milan per sempre".