Fabio BORRIELLO (II)

< GIOCATORI
  Ritorna all'Home Page

(Archivio Magliarossonera.it)
  Fabio BORRIELLO (II)

Nato il 16.12.1985 a Napoli

Difensore (D), m 1.86, kg 78

Stagioni al Milan: 1, 2005-06, partite amichevoli ?

Proveniente dal Cervia

Esordio nel Milan in gare amichevoli
: .....

Ultima partita amichevole giocata con il Milan: .....

Totale presenze in gare amichevoli: ...

Reti segnate: ...




E’ il fratello di Marco Borriello.

L’anno precedente la stagione 2005-06, ha militato nel Cervia di Ciccio Graziani ed ha raggiunto la notorietà grazie alla trasmissione televisiva di Mediaset “Campioni”.

Ha giocato anche con la Pro Vasto (*), il Cervia (*), il Lecco (C2), la Pro Vasto (C2), il Lugano (B).





(Archivio Magliarossonera.it)


(Archivio Magliarossonera.it)



Dal web
20 luglio 2005

FABIO BORRIELLO SOTTO CONTRATTO CON IL MILAN
MILANO - Fabio Borriello ha sottoscritto un contratto con il Milan. Ricordiamo che il difensore ha iniziato il ritiro con la squadra rossonera, in seguito all'esperienza della trasmissione televisiva 'Campioni'.




Dal sito ufficiale del Lecco Calcio
31 gennaio 2006

FABIO BORRIELLO RIENTRA AL MILAN
La Società Calcio Lecco 1912 Srl comunica che in data odierna ha raggiunto con la Società A.C. Milan l'accordo per il rientro in maglia rossonera del giocatore Fabio Borriello, nato a Napoli il 16.12.1985. Il Presidente Gerry Aprea, e la Società tutta, ringrazia fin d'ora per l'opera svolta e gli augura altri migliori successi.




Dal web
31 gennaio 2006

PRO VASTO, DA "CAMPIONI" ARRIVA BORRIELLO
Fabio Borriello, classe '85, del Lecco, è il nuovo difensore della Pro Vasto. L’acquisto è arrivato ad una manciata di minuti dalla chiusura del mercato di riparazione. La società biancorossa, su precisa richiesta di mister Pierini, ha cercato fino all’ultimo di ingaggiare un difensore per rimpinguare dal punto di vista numerico un reparto che, oltre ai quattro titolari, ha a disposizione il solo Andrea Ciotti, da poco ristabilitosi da un lungo infortunio. I tentativi fatti nella giornata di oggi per arrivare alla firma di Fabio Borriello del Lecco, lo scorso anno protagonista col Cervia del reality-show 'Campioni' e ora di proprietà del Milan, sono andati a buon fine solo nelle battute conclusive delle contrattazioni milanesi. Daniele Morante e Riccardo Cazzola rimangono dove sono. L'ultima giornata di contatti non ha portato nessuna novità. Tutto fermo nelle trattative in uscita: l'ultima offerta per Cazzola, quella del Chievo, è stata valutata irrisoria da parte del copresidente Nicola Natale e del direttore generale Maurizio Natali, i dirigenti biancorossi che sono saliti a Milano per valutare anche la posizione di Daniele Morante, il centravanti che fin da domenica, dopo aver segnato una doppietta nel match interno con il Modica, aveva espresso la sua preferenza per Vasto. E da Vasto non si muoverà fino al prossimo mese di giugno, quando anche per Cazzola si apriranno probabilmente nuovi spiragli e ci sarà tutto il tempo per valutare la sistemazione migliore.