Ritorno ai tabellini delle partite
   

   


24 febbraio 2011, Milan A vs Milan Berretti 2-1




dal sito www.acmilan.com

PARTITELLA A MILANELLO: DOPPIETTA PER PATO
24.02.2011, ore 17:30 - Giornata vissuta su due fronti oggi a Milanello. Mister Allegri, Mauro Tassotti e Andrea Maldera hanno seguito la partitella sul campo esterno, mentre altri giocatori, fra cui Gattuso, Nesta e Thiago Silva facevano, sul campo centrale, con i preparatori, un lavoro di allunghi e variazioni di ritmo.
Questa la formazione schierata oggi alle 15.30 sul campo esterno di Milanello, dalla Prima squadra contro la formazione Berretti (rinforzata da Amelia, Legrottaglie, Emanuelson e Merkel): Paleari; Oddo, Sokratis, Yepes, Jankulovski; Flamini, Van Bommel, Boateng; Seedorf, Cassano, Pato. Proprio Pato ha segnato il gol della prima frazione di gioco e ha anche colpito una traversa.
Nel secondo tempo, è cambiata la formazione di Prima squadra con Jankulovski che è passato alla Berretti. Questa la formazione della ripresa: Paleari; Oddo, Legrottaglie, Yepes, Didac Vilà; Flamini, Seedorf, Emanuelson; Boateng, Cassano, Pato. Nel primo tempo Pato aveva segnato su assist di Seedorf, nel secondo fa ancora gol ma su assist di Emanuelson.
La partitella è poi terminata 2-1, per via di un rigore trasformato dal giovane Fiamozzi nel finale del test odierno durato poco più di un'ora.